15+ Dei Più Grandi Mama's Boys di Hollywood

Mama's Boy - anche se potrebbe sembrare un insulto, in realtà è un grande complimento alle mamme che crescono i loro figli per farli diventare la migliore versione di se stessi. Questo vale per molte celebrità, che devono ringraziare le loro mamme per il loro successo nella vita. Da Drake a Jared Leto, ecco i più grandi figli di mamma di Hollywood.

Drake

La star dell'hip-hop Drake potrebbe sembrare un duro, ma la verità è che in fondo non è altro che un mammone. Egli attribuisce il suo successo nell'industria musicale a sua madre e ai valori che gli ha inculcato da bambino.

Drake

Nonostante l'infanzia difficile che ha visto la madre, Sandi Graham, costretta a letto per anni a causa delle sue difficoltà di salute, il cantante ha dichiarato che lei lo ha sostenuto in tutto ciò che ha fatto, dandogli il coraggio di perseguire la sua carriera di cantante.

Zac Efron

Starla Baskett, madre dell'affascinante attore di High School Musical Zac Efron, vive la sua vita lontano dallo sfarzo e dal glamour che può portare un figlio famoso. Crescendo Zac e suo fratello Dylan, la Baskett ha sempre condiviso un rapporto stretto con i suoi ragazzi.

Zac Efron

Zac è il più grande dei suoi fratelli e crede che lo stretto rapporto con i suoi genitori sia solo una parte di ciò che lo rende oggi un uomo di successo. Crediamo che non ci sia niente di più commovente dell'amore di un ragazzo per la propria madre e, nel caso di Zac, è evidente quanto adori sua madre.

Jay-Z

Dopo essere stato abbandonato dal padre di Jay-Z quando l'ormai famoso rapper aveva solo 11 anni, sua madre, Gloria Carter, fu lasciata a crescere il cantante e i suoi tre fratelli da sola. Sebbene la vita fosse dura per la famiglia che viveva a Brooklyn, Gloria si assicurò che Jay-Z e i suoi fratelli avessero tutto ciò che potevano desiderare.

Jay-Z

In una tipica storia di ricchezza, Jay-Z ha superato la sua infanzia piuttosto tumultuosa e turbolenta grazie agli sforzi di sua madre.

Bradley Cooper

L'attore hollywoodiano Bradley Cooper e sua madre, Gloria Compano, condividono un rapporto madre-figlio senza precedenti. La coppia viene spesso fotografata insieme sul tappeto rosso, poiché Cooper porta la madre come accompagnatrice alla maggior parte degli eventi hollywoodiani.

Bradley Cooper

Il Superbowl 2023 ha visto Bradley e Gloria protagonisti di un esilarante spot della T-Mobile. Sebbene la sceneggiatura originale sia stata poco approfondita, lo spot non ha fatto altro che evidenziare la dolcezza di questa coppia, che ha riso e recitato insieme per la telecamera.