40+ Foto di Oggetti Mega che faranno emergere la Megalofobia in tutti noi
Le fobie sono molto comuni. Oggetti, animali o situazioni diverse fanno sì che le persone si sentano spaventate. Dalla fobia dei ragni e del buio al terrore di trovarsi in spazi ristretti, queste paure possono essere irrazionali ma sono comunque reali. Esistono centinaia di fobie riconosciute e la megalofobia è una di queste. Questa paura può estendersi a tutto ciò che è naturalmente o innaturalmente grande. Può includere statue, cascate e animali acquatici. Ecco alcune immagini che potrebbero spaventare i megalofobici.
Il pesce Mola Mola
Il pesce mola mola è uno dei pesci ossei più grandi del mondo. È anche chiamato pesce luna dell'oceano, nome che molti megalofobici potrebbero considerare troppo gentile per un pesce di quelle dimensioni. Gli adulti pesano generalmente tra i 540 e i 2.200 chili.
Tuttavia, il pesce più pesante registrato pesava ben 6.0489 libbre, più della formazione titolare di una squadra di football americano. I megalofobici di tutto il mondo saranno felici di sapere che il mola mola preferisce nutrirsi di meduse, piccoli pesci, erbe e crostacei.